Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Novità

Avviso 25 Mar 25

Open Day 26 Marzo 2025 presso il CPI di Oristano

mercoledì 26 Marzo 2025 dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00 il Centro per l’impiego di Oristano darà la possibilità ai cittadini di presentarsi con il proprio curriculum direttamente al CPI.

Avviso 18 Mar 25

Avviso Pubblico – Legge 162/98. Gestione anno 2025

Scadenza domande il 30 marzo 2025

Eventi DAL 11 AL 11 Gen 25

Premio Poesia Sarda

Premio di poesia sarda

Eventi DAL 04 AL 04 Mar 25

Cantine Aperte

Cantine Aperte

Avviso 11 Mar 25

Indagine di mercato finalizzata all’attivazione di una procedura negoziata per l’affidamento di servizio

Indagine di mercato finalizzata all’attivazione di una procedura negoziata per l’affidamento del servizio di animazione e socializzazione presso il centro di aggregazione sociale ai sensi dell’art. 2 dell’allegato ii.1 del d.Lgs 36/2023

Notizia 12 Mar 2025

Biblioteca comunale – Novità librarie. Locandina di lettura 14 marzo 2025.

Novità librarie. Locandina di lettura 14 marzo 2025.

Amministrazione

SUAPE

Vedi sito Unione dei Comuni della Planargia

Ufficio Elettorale

Funzionario: Dott. Antonello Soro

Ufficio Stato Civile

Funzionario: Dott. Antonello Soro

Ufficio Anagrafe

Funzionario: Dott. Antonello Soro

Area Servizi Demografici

Funzionario: Dott. Antonello Soro

Ufficio Polizia Municipale

Vigile Urbano: Sig. Emilio Dore

Area Polizia Municipale

Vigile Urbano: Sig. Emilio Dore

Ufficio Tributi

Funzionario: Rag. Ignazio Zucca

Servizi Finanziari

Funzionario: Rag. Ignazio Zucca

Area Finanziaria

Contabilità e bilancio - Economato - Patrimonio - Tributi

Ufficio Tecnico

Responsabile del Servizio: Ing. Arianna Virdis

Ufficio Servizi Sociali

Assistente Sociale: Dott.ssa Carmen Mannu

Area Servizi Sociali

Assistente Sociale: Dott.ssa Carmen Mannu

Servizio Amministrativo

Responsabile del Servizio: Dott. Antonello Soro

Area Amministrativa

Anagrafe - Stato Civile - Elettorale - Leva - Protocollo - Relazioni con il pubblico - SUAP - Segreteria - Servizi Sociali - Pubblica Istruzione.

Segreteria generale

Nell'area Segreteria Generale ha sede l'ufficio del Segretario Comunale

Servizi

SUAPE

Punto di riferimento nel Comune per l'avvio di tutte le procedure Suape.

Richiedere l’accesso agli atti

Servizio per esercitare il proprio diritto a richiedere, prendere visione ed, eventualmente, ottenere copia dei documenti amministrativi

Contrassegno di parcheggio per disabili

Per la circolazione e la sosta dei veicoli a servizio delle persone invalide con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta, il sindaco rilascia apposita autorizzazione, previo specifico accertamento sanitario.

Documenti

Modulistica ufficio tributi

Modulistica ufficio tributi

Articolazione degli uffici

Pubblicazioni concernenti l'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici e l'organizzazione dell'amministrazione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content